COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE

COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE
EMAIL: comunicazione@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: Comunicazione: 02 6444.2562 / URP: 02 6444.2794/2795

La Struttura ha compiti di comunicazione istituzionale e di promozione e sviluppo delle attività con particolare attenzione all'analisi dell'offerta e alle attività editoriali e multimediali. Supporta le attività di promozione dell'immagine dell'Azienda e promuove i processi interni di informazione e semplificazione delle procedure. Propone le politiche di comunicazione e ne assicura l'attuazione. 

In particolare cura la rilevazione e l'elaborazione periodica della qualità percepita degli utenti attraverso l'URP- Ufficio Relazioni col Pubblico- finalizzato a dare attuazione al principio di trasparenza e di attivazione delle azioni di miglioramento e alla corretta e puntuale informazione del pubblico e ad attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.

Inoltre, svolge attività per garantire i flussi di comunicazione interna, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle aziende sanitarie del SSR e degli enti locali; e per assicurare il coinvolgimento delle associazioni di volontariato.

All'area di comunicazione Istituzionale compete il coordinamento di un comitato di redazione per le pubblicazioni editoriali per il pubblico (Carta dei Servizi, materiale informativo) anche multimediali quali Internet ed Intranet.

All'Area Ufficio Stampa competono i rapporti con i media e l'organizzazione di eventi aziendali.

TEAM:

Daniela Andrano, Ginetta Badagliacca, Sabrina Bissoli, Miranda Bellingeri, Silvia Bragagia, Giovanni Mauri, Maria Grazia Parrillo, Andrea Vicentini.

Giorgio MEZZASALMA
DIRETTORE: Giorgio MEZZASALMA

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1979, mi sono specializzato in Storia dell’arte medioevale e moderna nella stessa Università.
Nel 1980 sono diventato responsabile dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Carate Brianza (MB) e nel 1997 dirigente marketing e commerciale presso Lombardia Informatica. 

Successivamente sono stato dirigente in Regione Lombardia prima presso la Direzione generale attività produttive e  presso la Direzione generale formazione istruzione e lavoro in qualità di dirigente delle strutture semplificazione e Organizzazione, personale e comunicazione.

Dal 2014 lavoro presso la Direzione medica di presidio del Niguarda dove collaboro con varie strutture per l’attività di gestione pratiche e atti inerenti l’accreditamento, verifica dei requisiti strutturali, tecnologici e organizzativi.

Dal 2016 sono Responsabile della Comunicazione e Relazioni Esterne e dal maggio 2017 sono Direttore facenti funzioni della Gestione Operativa Processi e Marketing.
 

PDF ALLEGATI

dichiarazione incompatibilità _2017 0.05 MB
dichiarazione incompatibilità _Marketing_2017 0.05 MB
Curriculum 1.83 MB
dichiarazione inconferibilità _2017 0.05 MB