EDILE E IMPIANTI

EMAIL: ufficiotecnico@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: 02 6444.2206/2226

La Struttura cura la manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'azienda, allo scopo di ottimizzare l'utilizzo degli impianti.
Assicura il continuo aggiornamento delle norme operative e garantisce la massima affidabilità delle attrezzature, degli impianti e dei servizi.
Cura inoltre la conformità degli impianti e dei servizi alle normative interne e di legge nel campo della sicurezza e dell'ambiente, oltre a mantenere controllato il livello delle scorte di materiali nel magazzino di manutenzione.
Promuove un costante miglioramento del processo produttivo attraverso l'individuazione e l'implementazione, in collaborazione con altre funzioni aziendali, delle opportune azioni su impianti, attrezzature, layout.

Giuseppe LORENZON
DIRETTORE: Giuseppe LORENZON

Laureato in Ingegneria Civile all'Università degli Studi di Padova, sono  iscritto all'Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano.

Dopo la laurea ho lavorato diversi anni in imprese edili del nord Italia, in cantieri edili, industriali e stradali.

Dal 1987 lavoro nell'area tecnica dell'Ospedale Niguarda Ca’ Granda.

Dal 1999 sono  Direttore della Struttura Edile ed Impianti, con il compito di gestione di ristrutturazioni e manutenzioni edilizie ed impiantistiche, impianti elettrici, meccanici, termici e di manutenzione apparecchiature non sanitarie.

Dal 2014 sono Direttore ad interim della Progettazione e Gestione del Patrimonio.

PDF ALLEGATI

dichiarazione incompatibilità 2013-2014 0.05 MB