GESTIONE E CONCESSIONE LOGISTICA NUOVO OSPEDALE

EMAIL: gestione-concessione@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: 02 6444. 3377

La struttura, che gestisce il contratto di concessione del Nuovo Ospedale, provvede direttamente allo svolgimento delle seguenti attività:
- gestione dei processi decisionali in fase di start-up;

- analisi sistematica dell'organizzazione dei servizi;

- coordinamento delle verifiche tecnico-funzionali relative alla gestione dei servizi;

- coordinamento della verifica degli adempimenti contrattuali della concessione e gestione delle controversie derivanti;

- verifiche economico-finanziarie legate all'andamento della concessione.

Per l'espletamento di queste attività, all'interno della struttura si ritrovano, quindi, competenze di tipo giuridico, economico-finanziarie, tecnico-impiantistiche (gestione dei servizi di manutenzione dei fabbricati, impianti e gestione del calore) e logistico-gestionali (gestione dei servizi logistico alberghieri, informatici e commerciali).
Si avvale, inoltre, della collaborazione delle altre strutture complesse appartenenti al Dipartimento Gestione tecnica e logistico alberghiera, oltre che della Direzione infermieristica tecnica riabilitativa (DITRA) e della Direzione medica di presidio.

TEAM:

Ugo Bellavia, Olivia Calzolari, Silvana De Donno, Ester Mazzoleri, Flavia Mitrione, Beatrice Pagetti, Stefano Rota

Maria Pia FABI
DIRETTORE: Maria Pia FABI

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano, ho ottenuto l'abilitazione all' esercizio della professione forense nel 2001.

Dal dicembre 1997 sono stata collaboratore amministrativo presso le Risorse Finanziarie dell' Ospedale Niguarda Ca' Granda, poi dal dicembre 2006 dirigente amministrativo presso la stessa Struttura.

Dal 2014 sono Direttore della Gestione e Concessione Logistica Nuovo Ospedale dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda.

PDF ALLEGATI

Fabi dichiarazione inconferibilità 0.04 MB