GESTIONE OPERATIVA PROCESSI E MARKETING

TELEFONO: 02 6444.3658

La Struttura contribuisce alla formulazione e realizzazione delle strategie della direzione aziendale nei confronti dell'utenza, sia nel miglioramento dei servizi erogati per conto del SSR, sia come offerta di prestazioni sanitarie a privati cittadini, aziende ed enti.
E' prerogativa dell'Azienda, in considerazione dell'importanza dei servizi offerti e dell'eccellenza medica percepita da sempre dai propri utenti, sviluppare i servizi accessori che permettono di accrescere con i pazienti una relazione di fiducia nell'azienda, attraverso il miglioramento dell'accoglienza e della personalizzazione dei servizi.

L'Area Marketing svolge una funzione di organizzazione e vendita dei servizi e prodotti dell'Azienda.
L'obiettivo principale è l'ampliamento dell'offerta sanitaria per i cittadini, enti ed aziende, e l'intensificazione delle collaborazioni con il mondo dell'impresa per realizzare sinergie tra i vari brand:
- fund raising e pianificazione di collaborazioni e convenzioni con assicurazioni e mutue
- cura del brand/marchio aziendale
- rapporti con le istituzioni - attività di sponsorizzazione - relazioni intra-settoriali con enti pubblici e privati attraverso convenzioni destinate al miglioramento della qualità del servizio al cliente - implementazione delle attività per i pazienti attraverso la strutturazione del servizio a pagamento.

L'Area Marketing comprende anche:
Gestione Operativa Processi

TEAM:

Paolo Busnelli, Cristina Angela Caretti, Carmelita De Luca, Sabina Fusiello, Francesco Gemelli, Michela Lorusso, Fabrizio Maderna, Antonietta Mannoni, Marina Stucchi.

Giorgio MEZZASALMA
DIRETTORE: Giorgio MEZZASALMA

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1979, mi sono specializzato in Storia dell’arte medioevale e moderna nella stessa Università.
Nel 1980 sono diventato responsabile dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Carate Brianza (MB) e nel 1997 dirigente marketing e commerciale presso Lombardia Informatica.

Successivamente sono stato dirigente in Regione Lombardia prima presso la Direzione generale attività produttive e  presso la Direzione generale formazione istruzione e lavoro in qualità di dirigente delle strutture semplificazione e Organizzazione, personale e comunicazione.

Dal 2014 lavoro presso la Direzione medica di presidio del Niguarda dove collaboro con varie strutture per l’attività di gestione pratiche e atti inerenti l’accreditamento, verifica dei requisiti strutturali, tecnologici e organizzativi.

Dal 2016 sono Responsabile della Comunicazione e Relazioni Esterne e dal maggio 2017 sono Direttore facenti funzioni della Gestione Operativa Processi e Marketing.

PDF ALLEGATI

dichiarazione incompatibilità _2017 0.05 MB