GESTIONE OPERATIVA PROCESSI E MARKETING

TELEFONO: 02 6444.3658

La Struttura contribuisce alla formulazione e realizzazione delle strategie della direzione aziendale nei confronti dell'utenza, sia nel miglioramento dei servizi erogati per conto del SSR, sia come offerta di prestazioni sanitarie a privati cittadini, aziende ed enti.
E' prerogativa dell'Azienda, in considerazione dell'importanza dei servizi offerti e dell'eccellenza medica percepita da sempre dai propri utenti, sviluppare i servizi accessori che permettono di accrescere con i pazienti una relazione di fiducia nell'azienda, attraverso il miglioramento dell'accoglienza e della personalizzazione dei servizi.

L'Area Marketing svolge una funzione di organizzazione e vendita dei servizi e prodotti dell'Azienda.
L'obiettivo principale è l'ampliamento dell'offerta sanitaria per i cittadini, enti ed aziende, e l'intensificazione delle collaborazioni con il mondo dell'impresa per realizzare sinergie tra i vari brand:
- fund raising e pianificazione di collaborazioni e convenzioni con assicurazioni e mutue
- cura del brand/marchio aziendale
- rapporti con le istituzioni - attività di sponsorizzazione - relazioni intra-settoriali con enti pubblici e privati attraverso convenzioni destinate al miglioramento della qualità del servizio al cliente - implementazione delle attività per i pazienti attraverso la strutturazione del servizio a pagamento.

L'Area Marketing comprende anche:
Gestione Operativa Processi

TEAM:

Paolo Busnelli, Cecilia Camnasio, Cristina Angela Caretti, Carmelita De Luca, Sabina Fusiello, Francesco Gemelli, Michela Lorusso, Fabrizio Maderna, Antonietta Mannoni, Marina Stucchi.

Stefano VITIELLO
DIRETTORE: Stefano VITIELLO

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Pavia, sono stato dal 1991 collaboratore amministrativo presso il servizio Approvvigionamenti dell'Azienda Sanitaria Locale di Sondrio, dal 1999 Responsabile del servizio Approvvigionamenti dell' Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Busto Arsizio.

Dal 2000 al 2015 ho diretto gli Approvvigionamenti dell'A.O. Ospedale Niguarda Ca' Granda.

Nel biennio 2005-2006 sono stato componente del gruppo di lavoro interdirezionale della Regione Lombardia per la gestione di una piattaforma di e-procurement regionale.

Dal 2006 al 2007 sono stato membro del direttivo dell'ALE (Associazione Lombarda Provveditori Economi).

Dal 2007 al 2008 sono stato componente del Comitato tecnico operativo della Centrale Regionale degli Acquisti.

Sono stato Coordinatore del Consorzio interaziendale delle AA.OO/IRCSS di Milano e Provincia, composto dai direttori responsabili degli acquisti di 16 Aziende Ospedaliere, tra cui l'A.O. Ospedale Niguarda Ca' Granda.

Dal 2015 sono Direttore della Direzione Amministrativa di Presidio e Direttore ad interim della Gestione Operativa Processi e Marketing.