INGEGNERIA CLINICA

EMAIL: ingegneriaclinica@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: 02 6444.2511/2878

La Struttura si occupa della gestione delle apparecchiature medicali in tutto il loro ciclo di vita (capitolati, valutazioni, acquisto, gestione, manutenzione, ecc.), della stesura del piano degli investimenti, di nuovi progetti e tecnologie innovative nell'ambito biomedico e del supporto alla Direzione Generale e Sanitaria per tutte le attività strategiche e le problematiche legate alle tecnologie medicali dell'intero Ospedale.

Marco CIBOLDI
DIRETTORE: Marco CIBOLDI

Laureato in Ingegneria Elettronica (sistemi-bioingegneria), ho conseguito la specializzazione in Ingegneria Clinica ed il Master Sicurezza e Prevenzione in ambito sanitario e ospedaliero.

Dal 1999 sono Direttore dell'Ingegneria Clinica  dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda.
In precedenza ho ricoperto l'incarico di Responsabile del servizio di Ingegneria Clinica di altri ospedali, e sono stato consulente esterno e dipendente di aziende private.

Sono docente (cultore della materia) del corso di impianti ospedalieri del Politecnico di Milano e docente del master di II livello in Ingegneria Clinica dell'Università di Pavia.

PDF ALLEGATI

dichiarazione incompatibilità 2013-2014 0.04 MB