PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO

EMAIL: ditecdir@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: 02 6444.2284

La Struttura assicura la gestione del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell’Azienda.
Cura le operazioni di stima, perizie, relazioni tecniche, progettazione ed esecuzione dei lavori, predisposizione di atti tecnici per appalti e forniture, vigilanza e controllo sulle opere in corso di realizzazione.
In particolare si occupa della progettazione e realizzazione delle opere propedeutiche per il Nuovo Ospedale e coordina le opere di installazione per apparecchiature di alta tecnologia.

Giuseppe LORENZON
DIRETTORE: Giuseppe LORENZON

Laureato in Ingegneria Civile all'Università degli Studi di Padova, sono  iscritto all'Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano.

Dopo la laurea ho lavorato diversi anni in imprese edili del nord Italia, in cantieri edili, industriali e stradali.

Dal 1987 lavoro nell'area tecnica dell'Ospedale Niguarda Ca’ Granda.

Dal 1999 sono  Direttore della Struttura Edile ed Impianti, con il compito di gestione di ristrutturazioni e manutenzioni edilizie ed impiantistiche, impianti elettrici, meccanici, termici e di manutenzione apparecchiature non sanitarie.

Dal 2014 sono Direttore ad interim della Progettazione e Gestione del Patrimonio.

PDF ALLEGATI

dichiarazione incompatibilità 2013-2014 0.05 MB