Policy sponsor

L’Ospedale Niguarda promuove attività che favoriscono sponsorizzazioni da parte di terzi, nell’intento di sostenere le proprie attività. Ciò nel pieno rispetto della normativa, art. 43 della Legge n.449/1997, che incoraggia gli enti pubblici alla sottoscrizione di contratti di sponsorizzazione che garantiscano il miglioramento della qualità dei servizi prestati e valorizzino l’immagine dello sponsor. I contratti possono essere stipulati con soggetti pubblici o privati, imprese individuali, associazioni, fondazioni e cittadini, in generale con soggetti per i quali non sussista conflitto di interesse in relazione alle finalità e alle competenze proprie dell’Azienda Ospedaliera. L’Azienda ospedaliera si riserva il diritto di rifiutare sponsor ritenuti incompatibili con le sue finalità di cura.

Per sponsorizzazione si intende ogni contributo in beni, servizi, prestazioni e interventi, forniti da terzi a titolo gratuito o allo scopo di promuovere la propria ragione sociale e/o marchio aziendale. I brand degli sponsor saranno evidenziati esclusivamente nell’ambito delle iniziative sponsorizzate, a norma dei contratti di sponsorizzazione e degli accordi presi con l’area marketing.

Gli sponsor di eventi, iniziative o prodotti editoriali saranno chiaramente evidenziati come tali e saranno indicati separatamente rispetto ai contenuti informativi del sito.

CARTA DEI SERVIZI



SITO ISTITUZIONALE

La realizzazione del sito è finanziata interamente da fondi istituzionali.
Il sito non si finanzia attraverso spazi pubblicitari, banners o links a aziende private.
ULTIMO AGGIORNAMENTO 02 febbraio 2017 - Ufficio comunicazione