COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE - URP

COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE
EMAIL: comunicazione@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: Ufficio Relazioni con il Pubblico: 02 6444.2794/2795 Ufficio stampa: 02 6444.2562 (per giornalisti e media)

La Struttura, in staff alla Direzione Generale, ha compiti di comunicazione istituzionale, comunicazione esterna e interna.
Pianifica le politiche di comunicazione aziendale e ne assicura l'attuazione, in linea con gli obiettivi strategici dell'ASST.
Promuove i processi interni di informazione e semplificazione delle procedure.

Gestisce e implementa il Sistema di Identità visiva e verifica della sua corretta applicazione.

Coordina, attraverso le Redazioni, i diversi strumenti di comunicazione, tradizionali e digitali.

Si occupa di gestire in maniera efficace e trasparente i rapporti con i media e la stampa.

Con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, URP, la Struttura favorisce e semplica i rapporti tra cittadini e ASST, attraverso processi di ascolto, orientameno e presa in carico delle necessità.
Obiettivo dell'URP è quello di  dare attuazione al principio di trasparenza e di attivazione delle azioni di miglioramento .

Per contattare l'URP - Ufficio Relazioni col Pubblico:
Padiglione 1
lun-gio: 9.00-12.00 / 13.00-16.00  e ven: 9.00-13.00
tel. 02 6444.2794/2795 fax: 02 6444.2894
urp@ospedaleniguarda.it

TEAM:

Daniela Andrano, Ginetta Badagliacca, Francesca Bana, Sabrina Bissoli, Miranda Bellingeri, Silvia Bragagia, Luigi De Moliner, Anna Di Gisi, Elena Signorini, Andrea Vicentini, Silvia Vitello.