GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE

EMAIL: segreteriagtp@ospedaleniguarda.it
TELEFONO: 02 6444.2226

La Struttura assicura la gestione del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell’Azienda.
Cura le operazioni di stima, perizie, relazioni tecniche, progettazione ed esecuzione dei lavori, predisposizione di atti tecnici per appalti e forniture, vigilanza e controllo sulle opere in corso di realizzazione.
In particolare si occupa della progettazione e realizzazione delle opere propedeutiche per il Nuovo Ospedale e coordina le opere di installazione per apparecchiature di alta tecnologia.

Alfonso GAGLIANO
DIRETTORE: Alfonso GAGLIANO

FORMAZIONE

Mi sono laureato in Ingegneria Civile nel 1996 presso l’Università degli Studi di Parma.

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Da luglio 2022 sono Direttore della Struttura Complessa Gestione Tecnico Patrimoniale dell'Ospedale Niguarda.
In precedenza, ho rivestito il ruolo di Direttore Tecnico Presso l’Azienda Case Emilia Romagna della Città di Bologna, esperienza nella quale è stato avviato un importante progetto (P.P.P.) di riqualificazione energetica del patrimonio ed una proficua collaborazione tecnica con l’RSA Azienda Servizi alla Persona della Citta di Piacenza. Ho inoltre rivestito il ruolo di Direttore Generale presso l’ACER di Piacenza e l’Agenzia Territoriale per la Casa Piemonte Nord di Novara, Biella e Vercelli.

PDF ALLEGATI

curriculum 0.29 MB
dichiarazione di incompatibilità ed eventuali situazioni di conflitto di interesse _anno 2024 0.10 MB
dichiarazione di incompatibilità e assenza conflitto di interesse _anno 2023 0.11 MB