Percorso nascita e parto: consigli e suggerimenti spiegati attraverso la LIS

La gravidanza e il parto sono due momenti molto delicati nella vita di una donna, carichi di gioia, ma anche di ansia e dubbi.

Quando andare in ospedale? Quali sono i segnali da tenere sotto controllo? Cosa succede all'arrivo in ospedale?

E, a volte, un ostacolo in più è quello che deve affrontare la futura mamma non udente, che teme di non poter ricevere tutta l’accoglienza e il supporto che una gravidanza e un parto meritano.

Per questo il Policlinico di Milano insieme all'Agenzia per la tutela della salute di Milano hanno realizzato un video speciale: per aiutare le donne non udenti a infrangere questa barriera, e per restituire loro la serenità che ogni futura mamma dovrebbe avere.

Per tutte le info sul percorso nascita di Niguarda, clicca qui..>>

Segui il video

STRUTTURE SANITARIE