Giulia
CARLO STELLA

Medico
Oncologia Falck

Dirigente

FORMAZIONE

Mi sono laureata nel 2008 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Messina dove ho poi conseguito la specializzata in Oncologia nel 2014. 


ESPERIENZE PROFESSIONALI

Durante gli anni della specializzazione ho svolto il tirocinio presso il Dipartimento di Medicina Interna  ad indirizzo malattie dismataboliche ed aterosclerotiche del Policlinico Universitario di Messina e  ho frequentato il dipartimento di Oncologia Medica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano.
Dal 2016 lavoro come oncologo medico presso il Niguarda in Oncologia Falck.

 

PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE

Svolgo attività clinica di diagnosi e cura medica delle malattie oncologiche ed in particolare mi occupo dei tumori del distretto genito-urinario.


INCARICHI  E COLLABORAZIONI

Partecipo come oncologo medico al gruppo interno multidisciplinare della patologia oncologica del distretto genito-urinario del Niguarda Cancer Center.
Svolgo attività di supervisione delle attività cliniche dei medici specializzandi in oncologia dell'Università degli Studi di Milano. 


ATTIVITA’ SCIENTIFICHE

Sono co-investigator di sperimentazioni cliniche di farmaci a bersaglio molecolare di fase I-III. L'attività scientifica nel campo della ricerca oncologica clinica è documentata nelle pubblicazioni riportate da Google Scholar e Pubmed.

PDF ALLEGATI

curriculum 0.09 MB