Luca Giuseppe SGARIA

Luca Giuseppe SGARIA

Amministrativo

Direttore Struttura Complessa

Laureato in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mi sono specializzato in management per l’impresa.

Nel 2008 ho iniziato ad occuparmi di bilancio, contabilità e misurazione dei costi presso la S.C. Risorse Finanziarie dell’ASST Niguarda di Milano.
Ho lavorato in particolare sulla gestione del budget e del bilancio, sopratutto sul processo di budget dei servizi aziendali di staff alla Direzione Generale, e sulle procedure in ambito PAC.
Sono stato responsabile funzionale del sistema informativo amministrativo-contabile e coordinatore dei diversi settori operativi delle Risorse Finanziarie.

Dal 2020, presso la S.C. Controllo di Gestione, seguo i sistemi tecnico-contabili a supporto dei processi decisionali aziendali. Gestisco, quindi, le procedure di budget dei dipartimenti clinici e mi occupo della programmazione delle attività e della revisione dei processi produttivi, in collaborazione con la Gestione Operativa Aziendale.

Sono Direttore del Controllo di Gestione dal 2021 e direttore ad Interim della Gestione Operativa da ottobre 2022. 

PDF ALLEGATI

Curriculum 0.29 MB
dichiarazione di incompatibilità ed eventuali situazioni di conflitto di interesse _anno 2024 0.09 MB
dichiarazione di incompatibilità e assenza conflitto di interesse _anno 2023 0.10 MB
dichiarazione di incompatibilità _anno 2022 0.31 MB
dichiarazione di incompatibilità _anno 2021 0.05 MB
dichiarazione di inconferibilità _anno 2021 0.05 MB